02 aprile 2012

Tazze di stile

Eccomi qui, vi sto preparando un post molto molto interessante, non posso svelare molto di più perchè sarà una sorpresa; la preparazione di questo post richiede un pò di tempo quindi nell'attesa vi mostro una carrellata di tazze, scovate qua e là. Ho deciso di acquistare nuove tazze da usare per la colazione, per il the ecc.... e devo dire ce ne sono per tutti i gusti: in porcellana, in ceramica, in vetro, smaltate un po' vintage, orientali. Queste sono quelle che mi hanno colpito maggiormente.
Tutte le fotografie provengono da mio archivio pinterest, da lì si può risalire ai link originali.


















































Mio figlio vorrà sicuramente questa:

simona

8 commenti:

  1. C'è l'imbarazzo della scelta!però se devo scegliere...preferisco quelle smaltate,specialmente quelle vintage! xoxo L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lieta, benvenuta sul mio blog. Hai proprio ragione, c'è l'imbarazzo della scelta; invece di chiarirmi le idee, con questa ricerca ho peggiorato la situazione...... le vorrei tutte. Ovviamente mio marito non ha mancato di ricordarmi che la dispensa, i pensili della cucina e altri mobili vari di casa sono "strapieni" di piatti, bicchieri e vasellame vario, quindi (lui ovviamente non vede nemmeno la necessità di acquistarne di nuove)devo per forza scegliere UN SOLO modello. Eh, vi farò sapere. Ciao a presto.

      Elimina
  2. Ma io sono curiosissima! Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa ci dirai nel post che stai preparando! Intanto mi guardo questa bella carrellata di tazze...
    ... Scelta fatta : la mia preferita è quella con lo spazio per scrivere col gesso. Ciao
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, vedrai vedrai, dico solo che sarà il primo post di questo genere........ speriamo venga bene. Spero di finirlo prima di Pasqua!!!! Ciao a presto

      Elimina
  3. Anch'io adoro le tazze e le colleziono. Ce ne sono diverse carine in questa carrellata. Quelle a forma di pezzi della caffettiera sono molto originali! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Girovaga, hai ragione, sono carinissime. Anch'io adoro le tazze..... e le teiere poi non parliamone. Dovrò fare un post anche su quelle!!! Ciao ciao

      Elimina
  4. Hai un blog davvero interessante e ti seguo con piacere! Se ti va di dare un'occhiata a quello che e' il mio mondo,mi trovi qui:
    Blog
    Pagina Facebook
    Canale Youtube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao PolvereDistella, benvenuta sul mio blog.......io sono già una tua follower sul tuo blog!! Ciao a presto

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...