12.1.16

ARCHILETTURE: un anno in romagna


Due amiche, cucina, colori e paesaggi

Libro_un_anno_in_romagna

La storia di un territorio attraverso luoghi, itinerari, colori, odori e sapori, raccontati da Cristina e Nicole ed immortalati dall’obiettivo di Gianluca; sullo sfondo una casa ed i suoi spazi.
Ricette di cucine condite con profumi e colori di stagione. Un racconto lungo un anno, quattro stagioni, scandite dalle palette cromatiche dettate dalla natura.



Due amiche che condividono il gusto per le cose belle e le declinano a modo loro con l’aiuto di suggestivi scenari cromatici.
Cristina Casadei – progettista d’interni ex stilista. É arrivata in questa casa abbandonata lunga e stretta (la casa protagonista del libro) tanti anni fa con la sua famiglia. La abita da allora dopo averle donato nuova vita sottoponendola ad un lungo restauro.
Nicole Poggi – consulente di branding e management. Viaggiatrice amante del gusto un una passione per il cibo e la sua terra: la Romagna.
Gianluca Camporesi – fotografo e video editor (Naphtalina) con la passione per le arti visive. Si butta in questa avventura e scatto dopo scatto ne cattura l’essenza.


Un_anno_in_romagna_libro


Un libro di lifestyle che vi catturerà per la sua delicatezza………… è già sugli scaffali della mia libreria grazie al graditissimo regalo di Natale arrivato da  Enrica. Tra pochissimi giorni, nel prossimo post, scoprirete chi è Enrica!

simona

Autori: Cristina Casadei – Nicole Poggi – Gianluca Camporesi
Edizioni: Guido Tommasi Editore

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...