19.3.12

Contest myTwils: il tuo stile il tuo letto

A novembre 2011 ho partecipato al contest  indetto da myTwils intitolato: Il tuo stile il tuo letto.
Dopo aver reso nota l'identità dei vincitori, che grazie al maggior numero di votazioni on-line ottenute, hanno vinto i premi messi in palio, myTwils ha deciso di "premiare" i letti che più sono piaciuti all'organizzazione, tra quelli partecipanti al contest, con un gioco e cioè abbinando ogni letto scelto ad un'immagine del catalogo myTwils che più gli assomiglia, per colori ed ambientazione. Beh che dire, grazie!
Ecco l'abbinamento scelto per il mio letto, che potrete vedere anche sul sito  myTwils.

La fotografia del mio letto che ha partecipato al contest

Immagine del letto Ekeko

Beh, che dire, a volte vincere non è la soddisfazione più grande.

simona

8 commenti:

  1. Caspita che bel letto! Ottimo gusto.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, Simona cara. Il tuo letto mi piace tantissimo! Mi piace l'abbinamento di colori, anche se io sono di gusti meno moderni e il verde acido non è tra i colori che uso. Mi piace molto quel vassoio (ce l'ho anch'io!), l'insieme è armonioso, e accogliente. Mi sto interrogando sulla testata, sarà di tessuto a righe? Sarà di legno?

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana, il letto è in legno laccato marrone scuro e la testiera è composta da stecche intervallate fra loro dallo spazio. E' un letto di Poliform ed ha 20 anni. Acquistato quando ci siamo sposati, originariamente era laccato color carta da zucchero (nel '92 era di moda!!!). Quando qualche anno fa mi sono trasferita nella nuova casa ho deciso di tenerlo perchè mi piaceva ancora moltissimo ma di rinnovarlo ed armonizzarlo con i nuovi colori presenti in casa. Ho letto che stai meglio, bene, la primavera ora ti aiuterà per la ripresa definitiva. Ciao

      Elimina
  3. Colpisce l'abbinamento dei colori, che mette in risalto molto bene tutti i particolari presenti. Mi piace molto il porta tovaglioli a stellina, il contrasto tra i cuscini verde acido e marroni e la testata del letto.
    Una mia grande curiosità tecnica, come fate, Voi, Designer d'interni, ad abbinare così bene i colori?
    Buona Giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, grazie, sono contenta ti piaccia. Non so rispondere alla tua domanda sull'abbinamento dei colori. A me viene proprio naturale; i grandi maestri (soprattutto dell'architettura e del design) dicono che in questo campo si può imparare tutto: il disegno manuale, il disegno computerizzato, seguire un cantiere ma il senso dell'estetica, quella deve essere dentro di noi....... e io credo abbiano ragione....... ma credo anche che valga per ogni professione. Per fare bene un mestiere, bisogna "esserci portati" perchè anche se molto si può imparare il tocco in più lo assicura solo chi naturalmente lo possiede........... io spero di averlo altrimenti meglio cambiare lavoro ahahaha!!!!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...