26.4.12

New contest - Verdesign: il mio spazio verde


logo_verdesign

Mi è sempre piaciuta l’idea di lanciare un contest dal mio blog ma da quando sul web sono nate tutte le perplessità circa regolamentazione di giveway, contest e concorsi vari, la paura di incorrere in qualche multa ha raffreddato il mio (e quello di tanti altre blogger) entusiasmo.
L’occasione che mi è stata proposta ha trovato quindi in me terreno fertile e l’ho subito accettata con gioia.
Il contest in questione intitolato appunto Verdesign: il mio spazio verde, è lanciato dall’ente organizzatore della manifestazione Padenghe Verde, che ha voluto il mio blog simona elle come partner dell’iniziativa.
Padenghe Verde è alla sua 6^ edizione e come ogni anno si propone  di “vestire” il centro del paese di fiori e piante e trasformarlo in un luogo magico. Nelle strade,  piazze e vicoli asfalto e selciato si ricoprono d’erba, fiori e piccole colline trasformandosi in giardini.
Qui per tre giorni, dal 18 al 20 maggio si danno appuntamento esposizioni e grandi eventi dedicati al mondo del giardino: workshop, prodotti e allestimenti di spazi verdi.
Per partecipare al contest basta scattare una fotografia dello spazio verde della propria casa (giardino, terrazzo, balcone) ed inserirla, dopo essere diventati fan cliccando “mi piace”, sulla pagina facebook di Padenghe Verde. Chiunque avrà la possibilità di vedere  e votare le fotografie partecipanti assegnando un “mi piace”.
Le dieci fotografie più votate saranno le finaliste e riceveranno ciascuna due biglietti per l’ingresso al Parco Sigurtà.
Tra le dieci foto finaliste, verranno scelte ad insindacabile giudizio di una giuria composta da me, io, me stessa, me medesima, le tre fotografie 1^, 2^ e 3^ classificata.
Gli autori dei primi tre “scatti” classificati avranno la possibilità, oltre a ricevere i biglietti d’ingresso per Parco Sigurtà, di vedere le proprie fotografie  esposte in un corner dedicato al contest, nei tre giorni di svolgimento della manifestazione dal 18 al 20 maggio 2012.
Il vincitore del contest, colui che con la sua fotografia si classificherà al primo posto, sarà  protagonista con il suo spazio verde di una articolo e lo vedrà pubblicato qui sul blog.
Il contest parte da oggi giovedì 26 aprile 2012 e si concluderà mercoledì 16 maggio 2012 alle ore 24:00 (termine ultimo per pubblicare e votare le fotografie sulla pagina facebook dell’evento).
Ogni partecipante può inserire più fotografie ma gli “I like” delle varie immagini di un autore NON verranno sommati, farà quindi fede il numero di voti che ogni singola foto riceve.
Cosa state aspettando………. correte subito, prima inserirete le vostre fotografie più tempo avrete a disposizione per esser votati.
Per la lettura integrale del regolamento del contest vi rimando al sito e alla pagina facebook di Padenghe Verde e per ogni ulteriore chiarimento non esitate a contattarmi alla mia casella di posta elettronica.
Vi aspetto numerosi

Simona

4 commenti:

  1. Anche se sono toscana io sono stata al Parco Sigurtà e ci riandrei molto volentieri!!! Per adesso cercherò di condividere a più non posso!! Che belo questo contest!!ILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, il Parco Sigurtà merita veramente una visita, in primavera poi è straordinario. Grazie per la condivisione e per essere approdata al mio blog. Ciao a presto.

      Elimina
  2. Que bela iniciativa! Ah se eu morasse aí, participaria com
    com fé e vontade.
    Mas, fico aqui acompanhando.
    Abraço.

    RispondiElimina
  3. Ciao Denise, grazie, per votare (spero di aver capito bene) vai sulla pagina facebook https://www.facebook.com/media/set/?set=o.327289467321935&type=3 fai "MI PIACE" sulla fotografia che preferisci! Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...