2.5.12

Contest:PIANTA IL TUO DOLCE





E’ un periodo veramente pieno d’impegni e denso di appuntamenti ma quando sul blog l'orto di michelle, ho letto di questo carinissimo contest, non ho potuto esimermi dal parteciparvi.
Visto e considerato che il tempo è appunto tiranno in questi giorni, preparare un dolce, torta, biscotti o simili era veramente impossibile. Però il contest è veramente carino a allora ho pensato di seminare comunque dei piccoli semini in un piccolo vasetto di legno e vedere cosa sarebbe successo………………… e a volte si sa, succedono delle magie! Stamattina infatti nel mio vasetto erano fioriti tanti piccoli, colorati e dolci  marshmallow. Ecco a voi le prove del fatto.

collage

DSC_0925 (533x800)

Partecipate anche voi al contest, basta davvero poco, ma ricordatevi, c’è tempo fino a giovedì 3 maggio!!!!
Buona giornata a tutti

Simona

9 commenti:

  1. che carino!!! giovedì 3 maggio...cioè domani, peccato averlo saputo tardi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Laura poco tempo purtroppo. L'ho scoperto solo stamattina, poi ho dovuto uscire per una visita e sono riuscita a postarlo solo nel primo pomeriggio.......peccato davvero, ma sono sicura che Mirco del blog l'orto di michelle riserverà altre sorprese! Ciao baci.

      Elimina
  2. oddio pochissimo tempo, chissà. Bellissima la tua idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Simona come rispondevo anche a Laura, l'ho scoperto tardi anch'io! Se premieranno l'originalità..... ho una speranza altrimenti..... pazienza!!!! Ciao a presto.

      Elimina
  3. Carissima, mi scuso per la latitanza, in questo periodo, come già sai, sono veramente nel pallone. Tengo molto al tuo parere, perché hai buon gusto e il tuo gusto è molto contemporaneo. Quindi spero di finire presto i lavori, e sapere che ne pensi. Ti abbraccio, buona giornata :-)

    Viviana

    P.S. Mi piace la tua piantina di marshmallow, idea originale e deliziosa, brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Viviana, non preoccuparti, ti capisco benissimo perchè anche per me è un periodo "full". Grazie, sono lusingatissima, a presto e mi raccomando fammi sapere se deciderai di organizzare quel corso di giardinaggio/architettura del paesaggio, chissà che riesca a ritagliarmi il tempo per venire, mi piacerebbe moltissimo. Ciao

      Elimina
  4. Adoro i marshmallow.....ne riempio sempre un barattolone e poi....senza accorgersene il livello cala inesorabilmente.....!!!!!bellissima idea di presentazione !!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro i marshmallow.....ne riempio sempre un barattolone e poi....senza accorgersene il livello cala inesorabilmente.....!!!!!bellissima idea di presentazione !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcella..... non me ne parlare, sono una droga! Mio figlio di 10 anni mi ha detto: "eh però mamma tu mi sgridi se li mangio e poi me li metti sotto il naso fatti a piantina"!!!!! (la mia realizzazione ovviamente fa bella mostra di sé sulla libreria del living.) A presto ciao

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...