15.5.13

RAILY, OGGETTI DI DESIGN


Oggi ho scoperto Raily, oggetti di design selezionati e proposti on-line con sconti che possono arrivare al 70%.


logo_raily

Raily non è il solito portale dedicato al design, ma si basa su un concetto un po’ diverso: Michele, Emilio, Eugenio e Pietro, gli ideatori  di questo sistema, tre volte alla settimana selezionano e scelgono le creazioni di un nuovo designer e le propongono in vendita sul Raily ad un prezzo speciale, per un periodo limitato di tempo.
Acquistare gli oggetti di design e i complementi d’arredo proposti è semplicissimo: basta iscriversi ed il gioco è fatto.
La filosofia di questo progetto é:  la felicità è nelle piccole, grandi e belle cose………… e come non essere d’accordo. Per noi amanti del design innamorarci delle belle cose, è all’ordine del giorno ma poterle ottenere a prezzi vantaggiosi e soprattutto in esclusiva, non è cosa facile.
In questo momento, mentre scrivo questo post ad esempio è attiva su Raily una selezione di oggetti di indastria design, un gruppo di lavoro composto da esperti in design, grafica e produzione artigianale che attraverso l’autoproduzione realizza mobili personalizzati che utilizzano in maniera intelligente materiali e processo produttivo. Ne risultano mobili freschi, contemporanei ed estremamente originali nella loro normalità.

indastria_1


pregadio-indastria-design

………. a me questo shop piace…………. e a voi?

simona

Photo via raily.

6 commenti:

  1. Grazie, link interessante!

    elisa
    fate home relookers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......prego Elisa, vedrai, cose carinissime!!!

      Elimina
  2. Non lo conoscevo...buono a sapersi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria, mi è piaciuta l'idea di dare spazio a desginer emergenti!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Serena, cose carine, vedrai!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...