16.7.13

Novità, progetti e………


Non potevo scegliere altro titolo per questo post che vuole essere un breve riassunto, anzi, quasi un piccolo promemoria, per tutte le iniziative che mi stanno “travolgendo” in questo periodo.
Normalmente l’estate per me è un periodo relativamente tranquillo; mi piace ritagliare un po’ di tempo per me, per i bambini, per oziare insieme e dedicare parte della giornata al relax ed ai giochi. Quest’estate però è ricca di impegni perchè tante sono le novità ed i progetti che mi stanno coinvolgendo; per questo motivo scrivo questo post, per ricordare a me stessa quali e quante sono le priorità del momento, oltre che per informare voi che mi seguite che ogni idea viene sviluppata anche per cercare di offrire su questo blog contenuti sempre più originali e ricchi. Tutto questo  da una parte mi fa sentire viva come non mai,  dall’altra mi spaventa un pochino perchè rischia di togliermi la calma mentale che normalmente accompagna le mie giornate estive e che mi serve per rigenerarmi in vista del nuovo anno lavorativo. Però io adoro le sfide e soprattutto le raccolgo sempre quindi ecco qui in ordine sparso di tempo e di importanza cosa sta accadendo da queste parti:
  • Il network HOME STYLE BLOGS, di cui faccio parte si sta arricchendo di molti volti e blog nuovi, tutti molto interessanti ed ognuno con una particolare propensione; ho pensato che dalla settimana prossima inizierò a presentare ogni blogger e relativo blog in un post dedicato con cadenza settimanale. In questo modo spero di farvi conoscere molte altre realtà interessanti che possono offrire nuovi spunti e nuove proposte in tema design ed interni. Vi invito anche ad iscrivervi alla newsletter di HOME STYLE BLOGS, compilando questo FORM; in questo modo potrete rimanere sempre aggiornati e non perdervi le novità che ogni blog del network propone. Potete anche seguire il network diventando fans della PAGINA FACEBOOK e catturare le immagini più belle relative ai vari brand del settore seguendo le nostre board in PINTEREST.

home-style-blogs-network

Ed è proprio grazie ad una nuova collaborazione che il network ha intrapreso con ZALANDO che da questa settimana potrete trovare i consigli di cinque home style blogger su altrettante sezioni di ZALANDO CASA:
Un’altra novità riguarda invece una nuova collaborazione con Verdiana, una fotografa d’eccezione, sensibile e delicata; vi racconterò meglio di lei in un post che le dedicherò prossimane. Per ora vi dico solamente che abbiamo in mente tanti progetti da sviluppare insieme…….. nel frattempo guardate (nel vero senso della parola) il suo blog Una marmellata di foto e mi darete ragione circa il suo talento!!
  • Prosegue la programmazione dei miei corsi e workshop dedicati all’allestimento della tavola; il prossimo sarà in settembre con data e luogo da definire. Se volete informazioni o per rimanere aggiornati sulle date dei corsi in programma mandatemi una mail oppure iscrivetevi alla mia pagina facebook……………….. ah, a proposito, nel numero di luglio parlano di me e dei miei workshop anche sulla rivista Hearst HOME.
  • Un progetto invece che non vedo l’ora di presentarvi e raccontarvi è quello nato dalla mente di due sorelle architetto e di un fotografo………… seguitemi nelle prossime settimane e scoprirete di che si tratta.
  • Ultima novità……………. ho deciso di mettere in produzione (anzi veramente sarà un’autoproduzione quindi particolarmente difficile ed onerosa) alcuni pezzi di design che ho disegnato in questi anni……………..è un lungo percorso, soprattutto burocraticamente parlando, alcuni prototipi ci sono già, altri arriveranno per settembre, quando tutto sarà pronto Verdiana mi aiuterà a fotografarli per presentarveli con tutti gli onori……………. poi deciderò con che formula venderli………… insieme a questi oggetti arriveranno anche i “NUMEROTTI”, la linea di numeri in lamiera che ho disegnato, nata dall’idea del numero civico creato per casa mia.

numerotti-simona-leoni-design

Non vi resta che seguirmi per scoprire come proseguono tutti questi progetti………………. tanto ormai l’avrete capito: con me non ci si annoia mai!!!!

4 commenti:

  1. Ciao Simona, quanti progetti ...che bello! ti seguo da poco, io cammino su un filo poetico che cerco di dipanare giornalmente dalla matassa di grovigli dove finiscono " i dettagli" del divenire , se ci riesco è sempre bello scoprirli a sera quando la frenesia si allenta; a sera quando si è a CASA o in un posto che la ricorda per atmosfera... adoro il design e le creazioni ...e tutto quello che ci esprime nell'ambiente che ci circonda.
    In bocca al Lupo per i tuoi programmi...ti seguirò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gizeta, quanta poesia nelle tue parole!!!! Ti ringrazio, spero continuerai a seguirmi, a presto Simona.

      Elimina
  2. Simo è un po' che mancavo sulla tua bella pagina! Sono molto contenta per tutti i tuoi progetti! sei un vulcano di idee! In bocca al lupo per tutto! Sono sicura che arriveranno presto tante soddisfazioni e risultati
    un abbraccio
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, grazie mille, speriamo che arrivino un po' di soddisfazioni, ma in questo senso sono positiva, voglio essere ottimista, forse perchè a tutti questi progetti tengo veramente molto. Ciao a presto

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...