3.2.14

Carta e decor per la tavola originale e chic di POLLYPAPIER.


Catherine è una cittadina belga che da 18 anni vive a Parigi. Il suo campo professionale è la moda: responsabile vendite per grandi firme come Karl Lagerfeld e Ralph Lauren di cui è anche formatore merchandising per gli addetti alle vendite. Ama il design e la decorazione d’interni, soprattutto lo stile belga, olandese e scandinavo. Ha da sempre una passione: la carta. E’ proprio da questa sua passione che nasce il brand POLLYPAPIER.

logo-PollyPapier

La passione per la carta, il gusto per la scelta di patterns e disegni caratteristici, l’interesse per il table setting hanno dato vita ad un interessante connubio di stile: i kit in carta per allestire i posti tavola. tovagliette all’americana, buste porta posate, sottobicchieri, cartellette per menu, tovaglioli sfiziosi e tanta fantasia compongono questi straordinari table kit. Originalissimi nella loro semplicità gli abbinamenti e gli accostamenti che Catherine propone.




Kit-mise-en-table-pollypapier

Sets-de-table-PollyPapier

Ho scoperto PollyPapier qualche mese fa per caso durante un tour virtuale nel mondo della decorazione e sono rimasta colpita e stupita da fantasie e colori in perfetta armonia proposti nei suoi abbinamenti e presentati, dettaglio da non trascurare, con styling molto ricercati e di gusto.

Collage-Menus-Pollypapier

Table-dautomne-PollyPapier

TABLE-B-pollypapier

Sous-verres-Pollypapier

Perfetti  per ogni occasione questi kit in carta offrono un decor originale per la tavola ed i  vari patterns proposti e le diverse tonalità cromatiche li rendono perfetti ed adattabili ad eventi ed allestimenti di varia natura aggiungendo un tocco glamour.

Pyjama-Party-Girls-Pollypapier-

Pyjama-party-for-boys-Pollypapier

Dolly-Table-PollyPapier

Sul sito si possono trovare le collezioni stagionali  e sul blog le proposte di Catherine per scoprire un originalissimo mondo di carta.
Ovviamente di fronte a tanta meraviglia non ho resistito alla tentazione di contattare la designer. Ne è nata una collaborazione che mi ha permesso di creare l’allestimento per la tavola natalizia non convenzionale presentata sul blog KitchenTips. Spero di aver modo di collaborare ancora in futuro con Catherine e soprattutto di riuscire a portare i suoi favolosi kit anche in Italia.
Io me ne sono innamorata…….. e voi?

Photo e styling: ©PollyPapier

simona

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...