26.9.12

E’ nato il gruppo facebook: INTERNI DA VIVERE


LOGO

Ed eccoci amici con la prima novità post-vacanziera: ho aperto insieme a Dalia Marchesi architetto ed autrice del blog MAMMACHECASA! un gruppo facebook dal titolo INTERNI DA VIVERE .
La didascalia recita: Quattro chiacchiere su: DESIGN – ARCHITETTURA – ARREDO e DECORAZIONE D’INTERNI ED ESTERNI.
Da un po’ avevo quest’idea in mente: creare uno spazio “virtuale” dove poter chiacchierare sull’argomento INTERNI. Di gruppi e di siti dove la gente comune pone domande tecniche circa materiali, burocrazia e quant’altro e un gruppo di esperti risponde….. ce ne sono tanti.
Il mio intento era invece creare un luogo dove ci si potesse confrontare alla pari e dove ognuno, addetto ai lavori, appassionato o semplice fruitore possa portare la propria esperienza, le proprie conoscenze o porre domande. Uno spazio dove ci si possa incontrare per mostrare l’ultimo acquisto di design fatto, dove chiedere informazioni sul materiale migliore per rivestire una particolare stanza, sul colore più appropriato per un ambiente o semplicemente per avere o fornire informazioni sulla fiera di settore del periodo.
Ho contattato Dalia che oltre ad essere una blogger molto seguita è anche un architetto, chiedendole di appoggiarmi ed aiutarmi nella gestione di questo gruppo.
Insieme gestiremo questo spazio dove chiunque ami il design, la decorazione d’interni e l’architettura possa confrontarsi, imparare, insegnare e tenersi aggiornato.
Vi aspettiamo numerosi!
simona

15 commenti:

  1. Risposte
    1. ti aspettiamo e giuro che quando mi è venuta questa idea ti ho pensato.... sapevo che saresti stata la prima!!!! Benvenuta!!

      Elimina
  2. Ma che splendida idea!!!
    Conoscendovi entrambe, sono certa che sarà un bellissimo salotto di discussione, con terrazza esterna che amplia lo sguardo sul territorio della creatività
    In bocca al lupo per tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica,
      le tue parole mi fanno stare bene sai?
      spero che tu venga a trovarci (in casa o sulla terrazza), ogni tanto! :)

      Elimina
    2. Grazie Monica, inutile dire che ti aspettiamo.... impegni permettendo.... i tuoi contributi saranno sicuramente in sintonia con noi.

      Elimina
  3. che bello!!! Bravissime!! Buon viaggio allora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, effettivamente anche questo sarà un viaggio interessante!

      Elimina
  4. Un grazie speciale a Simona per la bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dalia, il tuo supporto è indispensabile, come si dice: si può anche avere la nave migliore ma senza un buon equipaggio non si va da nessuna parte!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Assolutamente si, non puoi mancare, anzi spargi la voce.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...