12.8.13

FONTANOT: un successo in "scala" europea.

Da moltissimo tempo ho in mente di scrivere un post sulle scale negli interni e nell’architettura in genere. A mio avviso le scale non sono solo un oggetto funzionale ed utile per passare da un piano all’altro della nostra abitazione ma possono anche diventare, se ben studiate e proporzionate, un ottimo elemento d’arredo.
Infatti le scale non si trovano solamente nelle grandi case di campagna, nelle ville singole o nei loft ma spesso le possiamo trovare anche in piccoli appartamenti con spazi ridotti. Ecco allora che nasce l’esigenza di inserire una scala a chiocciola che occupi poco spazio. Ma quale scegliere nel vasto panorama? Certamente non è facile…………….. ma se io vi dicessi che c’è un’azienda italiana che produce scale a chiocciola e scale modulari che si possono acquistare comodamente dal sito ed arrivano direttamente a casa?

Proprio così, l’azienda si chiama FONTANOT e acquistare scale on line tramite il suo sito è semplicissimo; si possono trovare scale a chiocciola prefabbricate di varie dimensioni e colori che poi vengono spedite direttamente a casa e montarle è veramente molto facile. 





Le scale Fontanot si adattano bene sia ai piccoli che ai grandi spazi e sono adatte ad ogni ambiente, persino in cucina……………





Inoltre le scale a chiocciola Fontanot possono essere arricchite da originali accessori………..





……………io fossi in voi andrei a dare una sbirciatina al sito!!!!

Immagini by FONTANOT

simona


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...