3.9.13

Una lista nozze “rivisitata”

Buongiorno a tutti, sono tornata, le vacanze sono finite purtroppo ed il lavoro incombe………….. e che lavoro. Non vedo l’ora di svelarvi il mio grande progetto che sta per partire ………………ma per ora è ancora tutto top sercret e soprattutto work in progress; però vi posso dare qualche suggerimento: legno, metallo, casa……………. vi viene in mente qualcosa??
Ma siamo in settembre che si sa è, insieme a maggio, il mese dei matrimoni. Quindi, riprendiamo alla grande con qualche suggerimento per chi si deve sposare: come confezionare una lista nozze a nostra immagine e somiglianza.

lista-nozze-libro

Ho dato qualche consiglio sul post che ho scritto per la rubrica del SALOTTO DEGLI EVENTI, andate a dare una sbirciatina anche se siete già sposate/i, potrebbe venirvi qualche idea per consigliare amiche e parenti che si stanno apprestando a fare il grande passo. E voi che ne pensate? Siete pro o contro la lista nozze? …………………. e soprattutto cosa avete inserito quando vi siete sposate/i e cosa invece inserireste ora?

image via

p.s. Se state per sposarvi e non sapete cosa inserire nella vostra lista nozze, date un'occhiata al mio nuovo servizio qui


simona

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...