23.9.13

Autunno: coming soon.

Siamo in autunno, non si direbbe, ma il calendario parla chiaro. Sto latitando dal blog, lo so, chiedo venia, ormai non so più come scusarmi con voi lettori ma, come ormai saprete, il mio grandissimo progetto sta per partire (anzi dietro le quinte è già partito da un bel po’)…………. una collezione   di    oggettistica     e   complementi   per  la   casa  firmata      simona elle.
Siamo al rush finale, ultimi tocchi di colore, scelta del packaging giusto, contatto con quelli che saranno i rivenditori italiani …………….. bazzecole insomma!!!!!!
Ma veniamo a noi: l’autunno è alle porte ed io sto continuando la mia collaborazione con Raffaella autrice del favolosa blog Kitchen Tips, dedicato interamente all’universo cucina. Avevo già scritto un post sul suo blog presentando un allestimento per la tavola estiva e abbiamo deciso di continuare la nostra collaborazione proponendo qualche consiglio anche per un table setting autunnale.

backstage-shooting-table-setting





backstage-shooting-allestimento-tavola-autunnale

Avevo in mente una palette cromatica ben precisa, di cui già l’autunno scorso vi avevo presentato qualche accostamento in questo post, quindi i venerdì, armata di coraggio, sono partita alla ricerca del materiale adatto per decorare la mia tavola autunnale e devo proprio essere sincera………………… non è stato per nulla facile considerando che la stagione proprio autunnale ancora non è. Comunque ce l’ho fatta, con pochi semplici alleati regalatimi dalla natura e l’immancabile aiuto della mia adorata amica Francesca, titolare del negozio EKO’ Design, dalla quale ho acquistato le meravigliose tovagliette all’americana che vedete nella foto qui sopra, ho allestito la mia tavola. A proposito io Francesca ed io suo adorabile store non ve li ho mai presentati…………………………. sono proprio imperdonabile, prometto che lo farò quanto prima. Ma ora se volete scoprire tutti i segreti di questa tavola autunnale andate a leggere il post sul blog   kitchen tips     e non dimenticatevi di dirmi che ne pensate !!!!

simona

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...