22.11.13

LOVEThESIGN ……anche LIVE per un giorno.


Adv FB


Vi avevo già presentato LOVEThESIGN qualche mese fa in  questo post, ed anzi, ora che mi ricordo, non vi ho più mostrato cosa avevo acquistato in quell’occasione…………… lo farò al più presto prometto. Comunque, da allora questo e-commerce non ha cessato di crescere………….. nei numeri, nelle proposte, nel design e nelle idee. Diventato ormai famoso per aver lanciato le LOVEPROMO cioè delle vendite promozionali per un tempo limitato, di oggetti di design con sconti pazzeschi. Ebbene,  il 30 novembre, le LOVEPROMO diventeranno realtà, grazie ad un evento OFF LINE, organizzato nello showroom GIOVANARDI SpA in via Ozanam, 35 a Concorezzo (MB).




LOVEThESIGN organizza questo evento per una vendita promozionale di oggetti e complementi  del brand LETTERA G. Durante l’intera giornata, dalle 09,00 alle 18,00, sarà possibile acquistare moltissimi prodotti del catalogo LETTERA G e una selezione di oggetti GSpot fuori catalogo, scontati fino al 60%; tutti i tipi di pagamento sono accettati, quindi un’occasione da non perdere.


OLYMPUS DIGITAL CAMERA

LTG-Bookshape small white

LTG-Merlot tavolini bianchi

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

GSP-Cervo BLACK_appendiabiti

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La partecipazione all’evento necessita di una registrazione, quindi vi consiglio di iscrivervi compilando il form per confermare  la vostra prenotazione in poche semplici mosse.
Io penso che sia un’ottima occasione per iniziare lo shopping natalizio!

simona

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...