6.11.13

Progetti autunno/inverno.


Sono giorni frenetici……………….. e il Natale è ancora lontano, cosa accadrà mai dai primi di dicembre????…………….. non ci voglio ancora pensare per il momento. Per ora voglio concentrarmi sui molteplici progetti ed eventi che mi coinvolgeranno da novembre in poi e che vedranno la mia professionalità ed i miei servizi protagonisti.

mood
Photo via Cargo Milano

Il primo di questi eventi avrà inizio proprio domenica 10 novembre, anche se la mia partecipazione attiva sarà domenica 19 gennaio. Sto parlando del LUXURY TRAVEL & WEDDING EXPERIENCE, un mega evento pensato ed organizzato da Alessandra de IL SALOTTO DEGLI EVENTI  in collaborazione con Alessia dell’agenzia viaggi GABRITOUR (questo il blog), che nella splendida cornice dello CHERVO' Golf di Pozzolengo hanno ideato 5 incontri, uno al mese, da novembre a marzo per presentare una meta di viaggio. Ogni appuntamento sarà quindi dedicato alla presentazione di un viaggio o meglio di una meta di viaggio, una città, una località e a tutto ciò che può ruotare intorno a quella località, matrimonio e viaggio di nozze compresi.

volti

Il primo incontro sarà proprio la prossima domenica, il 10 novembre, il secondo  il 15 dicembre con rotta verso sud. Il terzo appuntamento si terrà  il 19 gennaio e sarò presente io perchè la meta di viaggio sarà NEW YORK ed i miei numeri decorativi si sposano alla perfezione con il design newyorkese, il quarto incontro sarà il 16 febbraio, con il tema open air e nel quindo  ed ultimo appuntamento del 16 marzo andremo in oriente.
Ricordo che l’ingresso all’evento è LIBERO e le giornate  sono APERTE A TUTTI.
Un altro progetto che mi vedrà protagonista sarà l’Unconventional Happening. Fiera del tuo stile” che si terrà a Roma verso fine febbraio primi di marzo (la data è ancora da definire). Ancora pochi giorni e potrò svelarvi tutto su questo appuntamento che vedrà riunite le wedding planner più UNCONVENTIONAL del panorama italiano e della rete, e non solo. (per il momento se non riuscite a resistere potete leggere la presentazione sul blog di SPOSENONCONVENZIONALI.
Durante questo evento si potrà partecipare ad un workshop di “table setting” per l’allestimento di una tavola NON CONVENZIONALE ovviamente, tenuto da me. Appena avrò tutte le informazioni non mancherò di tenervi aggiornate.
Ed a proposito di workshop e di table setting, domani uscirà un post con le prime date disponibili per gli appuntamenti di novembre e dicembre degli incontri che terrò in provincia di Brescia, quindi rimanete sintonizzati.

simona

2 commenti:

  1. in fiere come questa ci andrei anche se sono già sposata :) ...ma perchè quando mi sono sposata io ancora non si sentiva parlare di wedding planners? (e parlo di pochi anni fa) che bella l'idea di un unconventional marriage...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesc, non ti dico quando mi sono sposata io 20 anni fa................non sono vecchia eh , mi sono sposata giovane ihihihihi................... ogni cosa leggermente fuori dai canoni veniva vista malissimo, ma io, devo ammettere sono stata una sposa "unconventionale", vestito color albicocca, niente forografo e macchine fotografiche in mano agli invitati (che erano solo 35) per avere una vero REPORTAGE senza pose!!!!! .............. per quei tempi è stato quasi uno scandalo!!!! Ciao a presto

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...