27.1.14

Fare casa

Per nove mesi ho tenuto una rubrica intitolata La casa per i futuri sposi sul blog del SALOTTO DEGLI EVENTI della mia amica e collaboratrice Alessandra, nota wedding planner, nella quale ho dispensato consigli vari a tutte quelle persone (quindi non solo sposi) che si accingono ad entrare nella loro prima casa.  Spesso dai miei lettori mi viene fatto un appunto e cioè che nonostante sul mio blog ci siano consigli estetici di vario genere riguardanti l’arredo e la decorazione, mancano alcuni consigli pratici.






Sulla scia di questi appunti e della rubrica tenuta sul blog del salotto ho deciso di iniziare un nuovo appuntamento dedicato al “fare casa” dove analizzerò una stanza alla volta cercando di capire quali siano le scelte ricorrenti, quelle da evitare e gli accorgimenti che posso aiutare a vivere ogni ambiente al meglio. Consigli pratici quindi ma anche estetici. Tendenze d’arredo e trucchi del mestiere per rendere ogni stanza perfetta per noi. Quindi in attesa del primo appuntamento con la nuova rubrica correte sul blog di Alessandra a rileggere tutti gli articoli con i consigli generali da seguire prima di affrontare qualsiasi tipo di progetto d’interni.
Ma se una nuova rubrica nasce, un’altra sta per diventare realtà!
Tempo fa…….. Tanto tempo fa, iniziai qui sul blog una rubrica intitolata a casi di .....… L’intento era quello di recarmi a casa di amici, parenti, conoscenti, fotografare le loro case e presentarle. In realtà ho scritto un solo articolo in questa rubrica (anche se ne avrei già altri pronti) perchè avendo fotografato io le abitazioni e non essendo io una fotografa provetta, sono stata assalita dal dubbio di non rendere giustizia, con i miei scatti, a quei bellissimi interni. Quindi la rubrica si è fermata per un po’……… fino a quando una proposta interessantissima mi ha fatto venire un’idea. Ora non solo la rubrica riprenderà il suo corso, le case verranno fotografate da un’esperta ma uscirà anche dal blog!!!! ………. che significa? Continuate a seguirmi e lo saprete presto!!! L’unico indizio che vi darò è una domanda: a voi piacerebbe avere alle pareti delle stampe con gli scatti di casa vostra, delle vostre stanze, di particolari che amate? Oppure piccole cartoline raffiguranti i vostri angoli di casa preferiti? E ancora………… ah beh no basta, ho già detto troppo!!!!!
A presto

simona

2 commenti:

  1. Mi incuriosisce questa rubrica.. attenderò incuriosita :-)
    a presto,
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiorenza, bene bene, sono contenta, speriamo di riuscire a dare buoni consigli. Presto in arrivo. Ciao ciao Simona

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...