13.1.14

Unconventional Happening – Roma


Come mescolare business, comunicazione e divertimento?
Con UNCONVENTIONAL HAPPENING ovviamente.

grafica-unconventional-happening

Unconventional Happening è un evento che si terrà a Roma l’1 marzo 2014. Un incontro  non solo per sposi non convenzionali, ma per tutte quelle persone che non amano sottostare agli stereotipi; inizierà con una serie di incontri, laboratori, workshops e tavole rotonde e culminerà in una festa. Attenzione, non un inno a non rispettare le regole ma al contrario una giornata ed una serie di eventi volti a far vivere le regole con originalità, simpatia e una ventata di novità e freschezza.




Un happening dedicato a tutti coloro che lavorano nel campo delle “professioni creative” come organizzatori di eventi, wedding planners, fotografi, copywriter, designer, stiliste, digital coach, crafters, performers, artisti o blogger, che potranno dettare le loro “non-regole” attraverso laboratori, tavole rotonde, esposizioni e altre forme non convenzionali di presentazione e rivolto a tutti colori che per lavoro e divertimento gli eventi li frequentano.
Ci sarà chi insegnerà, chi imparerà, chi darà semplicemente uno sguardo, chi farà solo presenza, chi organizzerà, chi aiuterà, chi visiterà, e chi lavorerà per offrire una giornata magica ed indimenticabile………. io terrò un workshop di table setting………… il tema? …………….”STREET TABLE”, una tavola NON CONVENZIONALE dominata da un “black mood” dove elementi preziosi lavorati artigianalmente convivranno con complementi ed oggetti di recupero o rigorosamente low cost; una tavola che credo non mancherà di stupire.
Unconventional Happening è aperto a tutti, a breve i dettagli sulla location, che vi posso solo anticipare essere  in un'ubicazione da urlo......... e sugli orari.
Presto sarà disponibile il programma dei vari workshop ed apriranno le iscrizioni per poter partecipare a tutti i laboratori.
 
locandina-workshops-unconventional-happening-roma
 
Per ora, se volete rimanere informati su tutte le novità ci potete seguire su:


Per maggiori informazioni scrivi a info@unconventionalhappening.com

simona


16 commenti:

  1. Risposte
    1. Emanuela, spero tu dica FINALMENTE, nel senso che ci voleva un evento di questo genere. Io credo di si, che ci volesse proprio, che sia ora di incominciare a vedere tutto sotto un'altra luce, un'altra prospettiva; vedere le proposte e le professioni con un nuovo respiro; liberarci del vecchio, inteso come idee consolidate ma ormai obsolete e non più al passo con i tempi per dar spazio al nuovo inteso come un nuovo modo di lavorare, comunicare, proporsi, collaborare. A presto Simona

      Elimina
  2. Ma che cosa favolosa! Speriamo di riuscire a venire a trovarvi, ma sarà dura :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, dai speriamo che tu ce la faccia...... sarebbe bello!!

      Elimina
  3. Simona, tu incarni lo spirito con cui è nato questo progetto! Quello di dare visibilità a persone vulcaniche (e chi può dire che tu non lo sia), intraprendenti, appassionate, creative, e piene di voglia di fare, di mettere insieme tutte queste persone, farle conoscere, costruire una rete!
    Io sono fra le organizzatrici di questo evento e tu sei una delle prime ad aver aderito con entusiasmo e convinzione: voglio ringraziarti, a nome di tutte no, e voglio dire grazie a tutte le persone che avranno voglia di unirsi a noi in questo meraviglioso, e Unconventional, Happening!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Veronica il GRAZIE va a voi che avete creduto in me e mi avete invitato a partecipare. Io ho aderito a questo progetto con entusiasmo perchè ci credo e perchè è in linea con me ed in sintonia con il mio modo di propormi, di lavorare e di vivere. Mi fa piacere che il dinamismo e la passione per il mio lavoro e per tutti i progetti che di giorno in giorno nascono nella mia mente traspaiano, e soprattutto mi fa piacere condividerli con tutte voi che vi siete messe ingioco per prime pensando di organizzare questa giornata. Sono convinta che lavorando insieme riusciremo a farla diventare un successo. A presto Simona

      Elimina
  4. Risposte
    1. Daiiiii Anna, ci sarai anche tu????.......... bellissimo, sai che non ho ancora avuto la lista definitiva dei partecipanti quindi........ Sono molto contenta!!..... Io non mi sono dimenticata di te ma me ne stanno succedendo di tutti i colori, nel vero senso della parola, il verniciatore ha combinato dei guai ed ho dovuto rifare i prototipi.........comunque sono davvero contenta che finalmente ci potremo conoscere!!! Ciao Ciao

      Elimina
    2. Carramba!!! Ma che figata!!! (Si può dire sul blog "figata"?) ;)

      Elimina
    3. ..... ahahaha Veronica.......mmmmmm........ si dai, si può dire!!!!!

      Elimina
    4. Simona sìììì! Non preoccuparti ASSOLUTAMENTE, anzi, mi spiace per tutti gli inconvenienti, ti auguro che si risolvano in fretta. Mamma mia che emozione, che bella occasione questa per conoscersi in carne e ossa!

      Elimina
    5. Anna, proprio vero, è stata una sorpresa e sono proprio felice. Pensa te, con vari eventi che ci sono stati sia a Vicenza che a Verona, ci incontreremo a ROMA!!!!!!

      Elimina
  5. che meravigliosa idea!!!!!!
    Brava!
    Anna Iannone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, bella idea vero? Il merito dell'idea non è mio, io mi limito a partecipare perchè trovo il progetto molto molto interessante e assolutamente nel mio stile!!!! Ciao Simona

      Elimina
  6. Stupenda iniziativa, non vedo l'ora di partecipare!
    Complimenti per il blog, resto sintonizzata per ulteriori dettagli!
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie e benvenuta sul mio blog. Appena apriranno le iscrizioni ai vari laboratori divulgherò sulla mia pagina facebook e anche sulla pagina ufficilae di UNCONVENTIONAL HAPPENING. Ti aspettiamo a Roma allora. Ciao Simona

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...