29.4.14

Nuova stagione……nuovo blog!


E’ iniziata la primavera anche se in questi giorni per la verità il tempo non è molto clemente…………….inizio un po’ banale per un post ma è proprio grazie alla primavera che ho iniziato tutto questo percorso di restyling. Ho aperto questo blog tre anni fa e da allora la sua immagine grafica, ed un pochettino anche i suoi contenuti, sono cambiati, o meglio, si sono adattati a me, al mio lavoro ed alle inevitabili trasformazioni che la vita ci impone. Mai però avevo stravolto completamente la sua immagine come quest’anno;  nei precedenti restyling mi limitavo a rifare il look alle icone, all’header …….. quest’anno ho invece sentito l’esigenza di cambiare completamente per avvicinarlo più a me, che come sa bene chi mi conosce, sono sempre in continua evoluzione e cambiamento. Io non sono una metodica di carattere e questo si riflette anche nella mia professione e in tutto quello che faccio, soprattutto quando si tratta di immagine e di colori mi piace cambiare per adeguarmi allo stato d’animo del momento (……… e lo sa bene mio marito purtroppo!!!!). Comunque sono in un periodo lavorativo in fermento, denso di tanti progetti, che purtroppo si accavallano creando un po’ di confusione e disordine, ma che spero di riuscire a far decollare ed a portare a termine. E’ difficile dare la precedenza ad uno piuttosto che ad un altro perchè io amo ogni idea che mi viene in mente e di conseguenza ogni progetto che inizio è curato con entusiasmo ed amore ma………….. le giornate hanno solo 24 ore!!!!! Comunque, tornando al blog, proprio perchè sto attraversando un periodo tanto complesso ho bisogno di essere circondata da serenità……… e questa nuova grafica, molto pulita ed essenziale asseconda questo mio bisogno. Non è stato semplice comporre il tutto perchè come sempre ho fatto tutto da sola ma ora è tutto pronto. Nel blog non è cambiata solo la grafica: ci saranno nuove rubriche, contrassegnate da questi loghi


    
 
                   

Nella rubrica TABLE SETTING riunirò tutti gli allestimenti di tavole prerati da me……. ma non solo ed ho pensato di suddividere ulteriormente la rubrica in sezioni: TAVOLE STAGIONALI,  TAVOLE A TEMA e TAVOLE DAL MONDO……. per trovare più facilmente gli spunti che interessano………           
                                              



Una nuova rubrica è invece FOCUS che sarà una sorta di raccoglitore per puntare la lente di ingrandimento su BRAND, PRODOTTI, DESIGNER, HOTEL, LUOGHI e mostrarne e spiegarne caratteristiche, funzionalità ecc..
Per distinguere ogni categoria ho messo a punto delle vere e proprie schede che introdurranno di volta in volta l’argomento………

scheda-completa-brand                    scheda-completa-prodotti

Oltre alle rubriche (ce ne saranno molte altre in arrivo) si troveranno poi invece le SEZIONI (logo ancora in preparazione) che suddivideranno la casa dal punto di vista degli AMBIENTI e dei MATERIALI.
Ecco fatte le presentazioni……….. ora scappo perchè ho ancora tantissimo lavoro da fare………. e non solo sul blog!!!!

simona

8 commenti:

  1. Mi piace molto questo cambiamento! E anche le rubriche sono accattivanti. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie mille........ ho tante altre rubriche in mente, ma devo ricordarmi di non esagerare perchè poi le rubriche vanno aggiornate!!!!!!!!!

      Elimina
  2. bella la nuova veste, ora aspetto di leggere le nuove rubriche,
    buon lavoro
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla, è stato un duro lavoro ma sono soddisfatta!! A presto Simona

      Elimina
  3. ciao! che bello! non vedo l'ora di sfogliare le tue "pagine" per argomenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella, ancora poco e sarà tutto pronto. Ciao a presto Simona

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...