6.11.15

Una stampa per amica.


Circa due mesi fa scrissi un post sulle pareti creative, la tendenza del momento di decorare le pareti delle nostre stanze non solo con quadri e stampe ma con oggetti e collezioni di varia natura.
Ma se invece siete dei tradizionalisti e sui muri amate appendere solamente quadri d’autore o stampe, saprete anche che ci sono  disegni, grafiche e colori più o meno adatti ad ogni ambiente ed ad ogni stile d’interni; idem dicasi per le cornici. Ogni quadro infatti può essere esaltato dalla giusta cornice ma alcuni sono perfetti anche senza.
Per vivacizzare un ambiente in Black & white o dai toni un po’ spenti, puntare sul colore………

Enrico_testa_pixtury
Immagine di Enrico Testa






Se al contrario i vostri ambienti sono già ricchi di colore alle pareti, negli arredi e nei complementi, le stampe alle pareti sono preferibili in bianco e nero………

Stefano_Cocchi_pixtury
Immagine di Stefano Cocchi

Amate città, edifici e strade? c’è qualcosa anche per voi!

Davide_Cantonetti_pixtury
Immagine di Davide Cantonetti

Se i vostri interni sono arredati in stile più classico o shabby ed amate i colori tenuti………

Andrea_Zimbelli_pixtury
Immagine di Andrea Zimbelli

Non possedete quadri d’autore e nemmeno poster? Niente paura, ho la soluzione! Conoscete già PIXTURY? Noooooooo? Tranquilli, vi spiego io di che si tratta. Pixtury è un  sito che raccoglie fotografie, poster, stampe d’autore e quadri moderni per arredamento che potete  acquistare direttamente on-line e ricevere in pochi giorni comodamente a casa vostra. Ma non è tutto; su pixtury potete anche vendere le vostre fotografie.
Lo so, ora vi perderete nei meandri della gallery di questo sito, non preoccupatevi, è successo anche a me.

simona

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...