17.1.17

ARCHILETTURE: Country moderno

ARCHILETTURE_Country_moderno

Siete amanti dello stile libero? Adorate la campagna ma vissuta con stile? siete promotori della slow life? Se la risposta a queste tre domande è si, non potete perdervi questo libro.



 Lo stile country come non lo avete mai visto.


ARCHILETTURE_simona_elle_country_moderno


Per comporre  questo libro  Caroline Clifton-Mogg ha attinto dagli archivi fotografici  delle riviste  francesi Maison Côté Sud, Maison Côté Est e Maison Côté Ouest specializzate in lifestyle e decor.
Io adoro queste riviste, quando vado in Francia faccio incetta di numeri arretrati e del mese corrente ma vi svelo che ora, le ho trovate anche in un’edicola di Verona (nelle foto sotto le prove dei miei acquisti di settimana scorsa), quindi addio!!


ARCHILETTURE_simona_elle_country_moderno_(1)


Le abitazioni proposte nel libro hanno tutte un denominatore comune: uno stile di campagna contemporaneo e moderno che se pur legato alle sue origini e tradizioni riesce ad evolversi  grazie all’irruzione sulla scena di idee, pezzi d’arredo e soluzioni che guardano al futuro e rendono queste case accoglienti e piene di stile.
Caroline Clifton-Mogg è una scrittrice e giornalista londinese che scrive prevalentemente di architettura d’interni (qualche tempo fa vi ho presentato un altro suo libro: LO STILE IN TAVOLA).
Io conosco questo libro a memoria, tante sono le volte che l’ho letto e sfogliato da quando l’ho comprato. Quando ho voglia di qualcosa di bello, lo apro a caso e mi gusto ciò che ritrovo davanti ai miei occhi.
Non potete non averlo!!!

_______________________________________________________________

Autrice: Caroline Clifton-Mogg
Edizione italiana a cura di: Valentina Vignoli
Traduzione: Chiara Mattioli
Edizioni: LOGOS
_______________________________________________________________
 
simona_elle





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...