29.6.12

Un dammuso siciliano da sogno


Buongiorno a tutti, la vacanza in Sicilia è finita purtroppo e si torna al lavoro. Voglio ricominciare l’attività qui sul blog regalandovi alcune splendide immagini di un dammuso (la casa tipica di Pantelleria), non scattate da me che ero troppo impegnata a rilassarmi ed a giocare in spiaggia con i bambini ma prese dal sito sicilytours. Buona visione.
Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Foto 7

Foto 8

Foto 9


Foto 10

Foto 11

Foto 12

Foto 13

Foto 14

Foto 15

Foto 16

Foto 17

Simona

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Già Alba,peccato che il mio hotel non fosse esattamente così!!! Ciao a presto

      Elimina
  2. WOW.. posso accomodarmi e rilassarmi un pò? che meraviglia veramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Vaty, queste immagini invogliano il relax!! Ciao ciao

      Elimina
  3. Ecco è lì che vorrei essere...visualizzazione rilassante :) Grazie Simona!

    RispondiElimina
  4. Ciao Evelin, ci sono andata proprio per questo ma sono rimasta un po' delusa perchè probabilmente ero nel paese sbagliato... Selinunte!! Le rovine non ho potuto vederle per non "schiattare sotto i 40°", il mare era pieno di alghe e il paese lascia molto a desiderare! Ho già detto a mio marito che la Sicilia merita VENDETTA!!!! Io non demordo quando annuso del potenziale, anzi se hai consigli sono ben accetti. Ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Quel pavimento nero è semplicemente fantstico in questo contesto... e l'outdoor è da sogno! La piscina.. splendida e i divanetti sotto quella bella ombra....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura.... come hai ragione!!! Ecco..... io vorrei andare in Sicilia ma in una casa così.... e sul mare.... chiedo troppo???

      Elimina
  6. Le immagini sono stupende. Peccato che tu non abbia potuto godere appieno delle meraviglie della Sicilia. Anche io sono Siciliana e ti dico che hai fiutato bene, da dove comincio? mmmm, direi proprio da casa mia: le Isole Eolie ;) Bacioni e buona ripresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ho amici che ci vanno da anni alle Eolie e ne dicono meraviglie, io fino ad ora le ho sempre scartate pensando che fossero un po' impegnative con i bambini, di cui uno ancora piccolo..... però forse mi faccio troppe menate!!! Ma l'ho già detto.... merita vendetta questo viaggio in Sicilia. Grazie per il consiglio a presto.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...