12.7.12

Lezioni di stile in spiaggia


Chi di noi in questi giorni caldi non pensa almeno una volta ad una meravigliosa spiaggia dove potersi rilassare, riposare, abbronzare…… alzi la mano……… e se la spiaggia diventasse anche luogo di design, con scenografie inaspettate per cene romantiche, party con gli amici, feste per bambini e brunch?
Vi mostro alcune spiagge con scenografie veramente, ma veramente accattivanti.
Foto 1

Foto 2

Foato 3

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Foto 7

  1. Foto 8

Foto 9

Link alle foto:
1. Macef
2. 3. 4. 5. 6. 7. Casa de Valentina
8. Brightbazaar
9. Mio archivio pinterest

Simona

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero? Sogno un evento in una spiaggia così! Ciao Simona

      Elimina
  2. Già a chi non piacerebbe vivere una spiaggia simile? La cosa più importante è condividerla con la persona giusta, in quel caso anche una grotta sarebbe perfetta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Tiziana, io credo che ogni cosa se fatta con la persona giusta acquisti più sapore, fascino e significato!! Ciao a presto, Simona

      Elimina
  3. Già Elena, hai detto bene, fanno sognare!! Arrivederci Simona

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo blog, ti seguirò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, benvenuta! Ricambierò a breve la visita. Ciao a presto. Simona

      Elimina
  5. Ciao Simona, eccomi qui. Blog bellissimo e affascinante. E queste spiagge, che dire? Chi non vorrebbe essere lì? Anch'io che amo tanto la montagna e poco il mare ( amo navigarlo ma non amo le spiagge) adesso vorrei proprio essere lì...! Ciao,a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, figurati quanto vorrei io, che ADORO il mare, essere su queste spiagge!!!! Ciao ciao Simona

      Elimina
  6. ecco delle immagini che NON avrei voluto vedere appena tornata dalle vacanze!!! aiuto, come farò a sopportare 12 mesi di lavoro adesso??? bacioni da Madri! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...... ecco sappi che io invece ti invidio tantissimo per il fatto che tu abiti a MADRID....... anche se lì non c'è il mare!!!!! Baci dal Lago di Garda, Simona

      Elimina
  7. Vous avet raison,ils sont un vrai rêve! À bientôt, Simona

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  9. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

    RispondiElimina
  10. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  11. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  12. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  13. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...