4.4.13

HOME STYLE BLOGS….. non parla solo Italiano


logo_hsb
Inizia a gennaio l’avventura del network HOME STYLE BLOGS, nato  da un gruppo di blogger italiani (tra i quali io) esperti di design, architettura, interior, styling e lifestyle, capitanati dalla responsabile dell’agenzia di comunicazione COCICOM.
L’idea nasce dall’esigenza di creare un ponte ed un legame tra i brand del settore design e l’utente finale. Per fare ciò, i blogger  del network condividono pensieri, idee, segnalazioni e competenze (molti di noi sono infatti anche professionisti del settore e hanno quindi conoscenze dirette in materia).
HOME STYLE BLOGS si prefigge di diventare un punto di riferimento nel web per coloro che cercano idee e spunti o semplicemente vogliono rimanere aggiornati su tendenze e novità su tutto quanto riguarda il “fare casa”.
Perchè é la Casa con la C maiuscola il fulcro di questo nostro progetto. La casa per noi rappresenta il luogo da vivere per vivere …….. bene. La casa deve rispecchiare chi la abita; deve riunire le proprie passioni, i propri sogni e gli oggetti preferiti. Un oggetto vintage per chi ama il modernariato, una poltrona di design per il fanatico del contemporaneo, una lampada in metallo per i seguaci dell’industrial chic, alzatine in ceramica per chi preferisce lo shabby chic, riuso degli oggetti per chi ama il riciclo e tanto altro ancora. Questo è “fare casa”, trovare lo stile che ci rappresenta ………. e se ancora non sapete quale sia, seguiteci  per scoprire cosa si addice a voi.
HOME STYLE BLOGS è nato come dicevo da 16 blogger

Collage blogger HOME STYLE BLOGS (800x650)

concentrati in  8 blog:

blog3-934e6c3579

blog1-e6ade60df7

……. ma il progetto non chiude le porte a nessuno. Questi 8 blog sono i fondatori, ma altri colleghi sono i benvenuti; da un paio di giorni si sono infatti aggiunti al progetto:
……… e poiché il design non ha confini, tra qualche giorno avremo integrazioni di blog stranieri.
Non mi resta che invitarvi a seguirci sulla pagina facebook HOME STYLE BLOGS e ovviamente vi suggerisco di visitare i blog che fanno parte del networK: tante realtà diverse per impostazione, immagine e stile editoriale ma riunite in un progetto comune per promuovere il BUON DESIGN.
Se avete un blog pertinente e volete entrare a far parte del network potete contattare la coordinatrice a questo indirizzo mail,  anche per richiedere la cartella stampa qualora vogliate parlare di noi e del nostro progetto: se invece volete o  semplicemente segnalare blog italiani  o stranieri che secondo voi sarebbero perfetti compagni d’avventura scrivete a me o all’indirizzo sopra citato.
Buon design a tutti!
simona

20 commenti:

  1. ciao questa cosa è fantastica. ho visto che ci sono anche dei lifestyle ma devono cmq essere inerenti al settore casa? te lo chiedo perchè in qualità psicologa e comunicazione la cosa mi piaceva...e così anche partecipare. Si può?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia, beh ci deve essere una connessione con l'universo casa. Effettivamente all'interno ci sono blog che trattano più argomenti come ad esempio lifestyle, cucina, moda e casa. Se il blog non è interamente dedicato alla casa, al design o all'architettura ci deve essere almeno una rubrica fissa che ne parli. Ci potranno essere anche ad esempio foodblog perchè hanno un'attinenza con i brand di cucine. Se vuoi maggiori info e dettagli, contattami pure in privato. Ciao Simona

      Elimina
  2. Complimenti! Una bella iniziativa!

    RispondiElimina
  3. è davvero un'iniziativa interessantissima!!posso scriverti in privato per saperne di più e magari candidarmi come compagna :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si Ars City...... attendo la tua mail. Ciao Simona

      Elimina
  4. Bravissime! Siete una forza vi seguo con infinita ammirazione e curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura Anna, il tuo sostegno come sempre è prezioso!!!

      Elimina
  5. Veramente un bel progetto con nomi che ammiro, vi seguirò senza dubbio con entusiasmo!ILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia...... i presupposti ci sono tutti..... speriamo bene!!!!

      Elimina
  6. Complimenti! Seguirò sicuramente con curiosità.

    RispondiElimina
  7. Bello. Già vi seguo!
    Mi piacerebbe contribuire, ma devo ancora capire come... Sono troppo poco seria!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia........ tu staresti bene nel gruppo!!!!

      Elimina
    2. Ci penserò. E ne parleremo privatamente.
      Intanto, grazie per l'incoraggiamento!

      Elimina
  8. Ciao,
    complimenti per il blog e soprattutto per questa bellissima iniziativa che seguirò con molta attenzione..
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, grazie, mi fa molto piacere; benvenuta sul mio blog. Simona

      Elimina
  9. Mi gusta proprio l'idea... ti scrivo
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, certamente, scrivimi pure. Ciao Simona

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...