21.6.13

Due blog, una passione e il solstizio d’estate.


“Inizia l'estate e aumenta la nostra voglia di vivere la casa. Gli spazi si allargano, le finestre si aprono e i balconi s'illuminano e creano atmosfere nuove, da condividere con gli amici, intorno ad una tavola apparecchiata. E proprio come in una cena tra amici, noi blogger del network, viviamo la condivisione delle nostre passioni, come hanno fatto Raffaella di Kitchentipsblog e Simona di simona elle con l'articolo dedicato al Summer Table Setting.
 
logo
 
Con queste parole Sonia, referente del network HOME STYLE BLOGS, introduce la terza newsletter (a proposito se non vi siete ancora iscritti, potete farlo cliccando direttamente qui).
Simona del blog “simona elle” ovviamente sono io e Raffaella ora ve la presento; personalmente ancora non ci conosciamo ma siamo entrate in contatto proprio grazie al network di cui entrambe facciamo parte ed è nata subito una simpatia grazie anche alle passioni comuni ed alla professione simile.

image

Questa è Raffaella, professione architetto (a+s architettura). Le competenze maturate lavorando per parecchi anni in negozi specializzati nella progettazione della cucina e l’amore per la sua professione di architetto le hanno permesso di far nascere il suo blog, interamente dedicato al mondo cucina.
In questo spazio non si limita a dare consigli sul mobilio della cucina ma tratta il tema a 360° estendendo il discorso a tutto ciò che la circonda, dai materiali ai colori, dagli accessori agli elettrodomestici. Quello che scrive è dettato dalla sua curiosità e dal suo gusto. E’ una guida utile per chi decide di voler rinnovare la propria cucina o per chi deve acquistarne una nuova.
E’ stato quindi un piacere, oltre che un onore che un’esperta di cucine chiedesse proprio a me di scrivere un guest post per suggerire un allestimento per la tavola estiva.
Ho approfittato quindi dell’allestimento preparato mercoledì scorso da EKO' Design a Desenzano per scrivere questo guest post. Andate a leggerlo e ditemi se vi ho trasmesso un po’ di atmosfera estiva!
Spero di essere di nuovo ospite di Raffaella e del suo blog.

simona






2 commenti:

  1. Sono andata a leggermi il tuo post... mi è piaciuto molto ... adoro i table setting..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, mi fa sempre molto piacere avere il riscontro dei lettori. Grazie anche per il follow su bloglovin. A presto Simona

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...