4.11.14

Flash mood novembre 2014: un bosco per amico.


FLASH MOOD-novembre-copertina


L’avventura continua, ieri ho pubblicato il secondo numero di FLASH MOOD, quello dedicato a novembre. Questa edizione è caratterizzata dai colori caldi ed ambrati del bosco, il vero protagonista di questo autunno 2014, nella moda come nel design. Varie tonalità di marrone, si incontrano e si modificano ora schiarendosi e diventando beige, ora illuminandosi fino a raggiungere le tonalità aranciate e rossastre delle foglie autunnali, accompagnate da un verde muschio rassicurante.





La materia prima del bosco, il legno, entra nelle nostre case sotto forma di mobili industriali o di complementi d’arredo; trattato, spazzolato, verniciato o grezzo, il legno, con il suo profumo e le sue molteplici sfumature di colore ci accompagnerà durante tutto questo mese in fantastici viaggi che coniugano natura e design.
Il bosco come LEIT MOTIV per una casa accogliente e calda, per una moda comoda ma glamour, per una tavola semplice ma allo stesso tempo ricercata e per ricette di cucina facili ma sorprendenti.

Se vi siete persi il numero di ottobre:

Copertina OTTOBRE 2014-blog


simona

5 commenti:

  1. Bellissimi questi tuoi flashmood!
    Sono felice di averti conosciuta!
    Spento di rivederti presto!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, a proposito di flashmood........ ti scrivo in privato per proporti una cosa. Anch'io sono molto contenta di averti conosciuta sabato e poi........ non abitiamo poi così distanti quindi magari ci potremo anche rivedere in qualche altra occasione. Ciao Simona

      Elimina
    2. assolutamente Simona!
      potrebbero nascere anche belle collaborazione secondo me!
      a presto!
      Ps: scrivimi pure!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...