24.7.15

ARCHILETTURE: gli interni secondo TASCHEN.


Questo mese, per l’appuntamento con la rubrica ARCHILETTURE, non vi propongo un solo titolo ma bensì un’intera collana, precisamente la JUMBO SERIES di TASCHEN.
La Taschen è una casa editrice tedesca di libri d'arte, fondata nel 1980 a Colonia da Benedikt Taschen che ha al suo attivo migliaia di pubblicazioni, tra queste la serie JUMBO di cui fanno parte dei libri d’interni meravigliosi.

archiletture_taschen

Io posseggo sette libri di questa collana: New Paris Interiors, London Interiors, Miami Interiors, New Yourk Interiors, Berlin Interiors, California Interiors e Country interiors.





London_e_new-york_interiors-TASCHEN (3)

Paris_e_Berlin_interiors_TASCHEN (4)

Miami_California_e-Country_interiors_TASCHEN (5)

Come potete vedere dalle fotografie, le copertine di alcuni libri sono ormai un po’ strappate o sgualcite perché alcuni di loro sono in mio possesso da tanti anni e sono stati da me letti e sfogliati molte, moltissime volte.
Se volete perdervi nelle pagine ricche di immagini accattivanti e di interni splendidi, non vi resta che scegliere il primo libro. La collana negli anni si è arricchita di molti altri titoli che anch’io non vedo l’ora di aggiungere alla mia raccolta.
Buona lettura.

simona

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...