25.9.15

ARCHILETTURE: simply scandinavian.


É lo stile del momento ma si basa su forti tradizioni e soprattutto  è stato la culla di tanti oggetti icona del design: lo stile nordico.
Questo libro, simply scandinavian, esplora venti case in Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca,  che celebrano il miglior stile nordico e se ne siete appassionati o semplicemente questo stile vi incuriosisce, ne rimarrete incantati.

Libro_simply_scandinavian_styling_e_photo_simona_leoni
Photo & styling Simona Leoni






Ammirato in tutto il mondo per la sua semplicità, questo stile sobrio ed elegante si basa su mobili ed oggetti pratici e funzionali; spesso pezzi di design sono affiancati ad oggetti ed arredi vintage dando vita ad interni  rilassanti ed accoglienti.
I testi del libro sono in inglese ma vi assicuro che anche se non conoscete questa lingua, le immagini parlano da sole.

Stile_nordico_styling_e_photo_simona_leoni
Photo & styling Simona Leoni

Scritto a più mani da Sara Norrman giornalista di design per varie riviste e quotidiani tra i quali The Times e Livingetc; Caroline Clifton-Mogg, giornalista ed autrice che scrive di interni per riviste e libri; Magnus Englund & Chrystina Schmidt, co-fondatori e direttori di Skandium, una catena di store di arredo ed oggettistica in stile scandinavo.
Sono sicura che apprezzerete questo libro!

Simona

Autrici: Sara Norrman / Caroline Clifton-Mogg / Magnus Englund & Chrystina Schmidt
Editore: Ryland Peters & Small

2 commenti:

  1. Hello Simona. I have this book in my shelf and I love it. I did not understand a word you wrote, but pics are perfect. With love from Finland Terhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hallo Terhi, thank you for comment. You can translate ma post with "google translate"....... it isn't a perfect method but at least you can understand the meaning. I hope to find you again on my blog. Bye Simona

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...