7.9.12

Scenografie di viaggio: proroga scadenza

 

logo (1024x710)

Cari amici l’iniziativa scenografie di viaggio lanciata quest’estate qui sul blog prosegue.  Sono già arrivate alcune fotografie ma ne mancano ancora molte per poter completare l’arredamento della casa del viaggiatore. Settembre per molti è ancora periodo di ferie, e che per chi non ha potuto godere di vacanze estive questo mese potrebbe essere l’occasione per brevi gite fuori porta; il mese in corso ci sta regalando giornate meravigliose, calde e soleggiate e molti non perdono l’occasione per vivere all’aperto gli ultimi scampoli d’estate e hanno quindi poca voglia di sedersi davanti ad un pc rintanati in casa. A settembre inoltre ricomincia la scuola e moltissime mamme sono alle prese con gli acquisti per il nuovo anno scolastico. Raccogliendo la richiesta di chi appena tornato dalle ferie sta lottando con il ripristino della routine e della vita quotidiana, dovendo riorganizzare le giornate, ho deciso di prorogare la scadenza del contest prima fissata all’11 settembre.

Molti di voi mi hanno infatti comunicato di aver scattato le fotografie ma di non avere molto tempo in questo periodo per prepararle ed editarle.

Penso che spostando la scadenza alla fine del mese, cioè al 30 settembre, tutti avranno la possibilità di partecipare  in tranquillità senza dover compiere tour de force, considerando anche che il web pullula di iniziative e molte in questo periodo sono in scadenza compreso l’appuntamento con la staffetta dei blog il 15 settembre.

Le regole di partecipazione rimangono invariate (le potete leggere qui) cambia solo la scadenza che viene spostata al 30 settembre compreso.

L’ultimo giorno, il 30 settembre, pubblicherò le MIE fotografie e lunedì 8 settembre pubblicherò l’esito di questa avventura ovvero la casa del viaggiatore. Sperando di essere stata di aiuto e di avere in questo modo una partecipazione maggiore non mi resta che dire………. FOTOGRAFATE E INVIATE!!!!

simona

6 commenti:

  1. Grazie Simona per aver posticipato la scadenza. ci sto provando e con un po' di tempo in più dovrei riuscirci!

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta, ho capito che la scadenza ravvicinata era un problema per molti quindi ho deciso per la proroga. Grazie a te, a presto. Simona

      Elimina
  2. Eccomi! vista la proroga partecipo anch'io!!

    RispondiElimina
  3. che bella notizia simona..
    avevo proprio bisogno di un poco più di tempo perchè questa settimana avrò il mio fatidico esame di stato per l'avvocatura e non so come ee quando avrei potuto preparare il post! per fortuna che hai prorogato.. così nel w.e. sarà un piacere tornare nel mondo dei blogger :-)
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vaty, ho preso questa decisione perchè in tanti mi avevano comunicato difficoltà per i tempi e quindi ho pensato che potesse essere d'aiuto posticipare la scadenza. Sono curiosissima di vedere le tue foto, nel frattempo ti auguro un grande in bocca al lupo per il tuo esame, ma sono sicura che andrà benissimo!!! Ciao a presto Simona

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...