14.10.13

Lanterne magiche su ZALANDO CASA


Come sapete e come vi avevo raccontato in questo post il netrwork HOME STYLE BLOGS, di cui faccio parte,  qualche tempo fa ha stretto una collaborazione con il portale di e-commerce ZALANDO che ha inaugurato anche la  SEZIONE CASA. Alcuni blogger del network sono stati intervistati sulle pagine dedicate di ZALANDO CASA ed hanno fornito consigli su vari argomenti, ed io avevo risposto ad alcune domande riguardanti gli esterni ed il giardino. Da quel momento non posso più fare a meno di dare sbirciatine alle varie sezioni del portale per i miei acquisti e “purtroppo” trovo sempre qualcosa che mi piace!!!!
Ieri stavo proprio facendo una considerazione: chi mai comprerà dei complementi da giardino in inverno? Poi mi sono resa conto che nella sezione giardino di ZALANDO CASA ci sono oggetti perfetti anche in autunno/inverno come ad esempio le lanterne e le candele.
Non so voi ma io ADORO letteralmente le candele, ne metterei in ogni angolo di casa perchè creano un’atmosfera meravigliosa. D’estate mi piace molto inserirle nelle lanterne che rendono le serate estive magiche. Ho quindi pensato: perchè non rendere magiche anche le serate invernali??? In estate questi complementi sono perfetti per ricreare angoli suggestivi che ci ricordano la spiaggia, il mare ed il verde ma secondo me sono favolosi anche per ricreare una calda atmosfera in autunno/inverno, in una domenica di pioggia………… avvolti in un morbido plaid, sdraiati su un comodo divano o su un tappeto circondati da cuscini…………… ecco, questa è proprio l’atmosfera che ho in mente, ma ci sono anche usi alternativi di candele e lanterne come l’allestimento  nel negozio  Sukha Amsterdam……….. appese ad un albero bianco!!!!


Leuke-boom-met-waxinelichtjes.1365938063-van-michellefreeke
Photo via Art & Chic

Di seguito una piccola selezione di portacandele e lanterne che mi hanno conquistata.

Lanterne

Lanterne 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8 Broste Copenhagen 
Lanterna 7 Boltze 

………………e voi, amate le lanterne?

simona

4 commenti:

  1. siiiiii anch'io amo le lanterne..le metterei ovunque...La prima foto mi piace tantissimo..molto d'ispirazione..amo il bianco!
    Noemi
    Ti invito sul mio blog .. http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi, si, l'ambientazione in bianco è molto suggestiva........ in effetti potrebbe essere anche una bella idea per l'albero di Natale 2013............ tante lanterne!!!! Ciao a presto

      Elimina
  2. ho scoperto solo oggi il tuo blog, molto carino, continuerò a seguirlo. Spero tu possa venire a trovarmi sul mio.
    Ro

    RispondiElimina
  3. Ciao Ro,grazie mille e benvenuta, passerò anch'io a trovarti, a preso Simona

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...