4.2.14

HORSERIE l'outlet dei tessuti d'arredo delle migliori marche.


I tessuti d’arredo, ormai lo sappiamo bene, sono uno degli elementi più importanti per l’interior design. Contribuiscono a completare e dare carattere ad un interno. Molto efficaci nell’interior relook per dare nuova vita agli ambienti, rinfrescandoli appunto con pochi sapienti tocchi; i tessuti, come il colore, sono perfetti per questa operazione, l’avevo già spiegato in un altro post sull’utilizzo dei tessuti nell'arredo.
Un tessuto di qualità dura nel tempo: jacquard, broccati, damaschi,  velluti,  taffettà’, lini e sete sono alcune delle scelte su cui optare per vestire la propria casa ma purtroppo spesso le preziose lavorazioni  li rendono abbastanza costosi. La strategia di HORSERIE è quella di offrire un’ampia gamma di “fine serie” di tessuti delle migliori marche riuscendo in questo modo a garantire prezzi concorrenziali.





tessuti-horserie

Ho iniziato una collaborazione con questa realtà a dicembre quando hanno confezionato per me la tovaglia per la tavola natalizia nordica del mio workshop. Per quell’occasione ero andata nel negozio di Brescia per scegliere il tessuto più adeguato per quel tipo di allestimento ed ho avuto modo di constatare come i tessuti siano veramente “alla portata di tutti”………. in tutti i sensi. L’esposizione delle tirelle è veramente originale, accatastate l’uno all’altra, facilmente raggiungibili dal cliente che ha modo di toccare la superficie e vedere la stoffa  da vicino, verificarne quindi i pregi estetici e tattili.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

tessuti-horserie-brescia

horserie-tessuti

Tantissimi i tessuti proposti in una serie molto ampia di nuance e fantasie oltre all’esclusiva per le quattro regioni in cui si trovano i  negozi (Genova, Alessandria, Brescia e Firenze) del marchio inglese BIGGIE BEST.

tessuti-biggie-best

A tutto questo si aggiungono anche una serie di oggetti e complementi come plaid, cuscini, mezzeri e tende confezionate che completano i tessuti.  

tende-horserie

plaids-horserie

oggettistica-horserie

Rivestire un divano, cambiare l’abito ad una poltrona, schermare le finestre con nuove tende, abbellire il nostro letto sono piccoli accorgimenti che ci possono regalare ambienti con un respiro nuovo, riuscire ad ottenerli ad un prezzo conveniente è una vera occasione. 


Photo ©HORSERIE

simona

4 commenti:

  1. Mi perderei dentro un negozio del genere! Quanti bei tessuti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Any,............ infatti, il rischio è proprio questo!!!! Buona giornata, a presto Simona

      Elimina
  2. Buongiorno
    Vorrei gentilmente avere informazioni su negozio a Brescia
    Nome e indirizzo
    Grazie .

    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Buonasera . Vorrei sapere se avete il tessuto della biggie best MIRABEL è fiorato fondo crema . Mi serve per rivestire un divano 2 posti Speed sempre della medesima azienda . Attendo vostre grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...