10.4.15

Colazione per due firmata COINCASA


La mattina di Pasquetta, complice un bellissimo e caldo sole primaverile, dei figli dormiglioni, e la nuova collezione primaverile  per la tavola di Coin,  mio marito ed io abbiamo deciso di fare colazione in giardino, la prima colazione all’aperto dell’anno; il cielo terso, la vista del Lago di Garda………… non si poteva proprio resistere.


colazione_in_giardino_coincasa_styling_simona_leoni





Recentemente avevo avuto l’incarico di eseguire degli scatti fotografici ambientati di mug,  brocche e runner della nuova collezione primaverile di Coincasa e quindi quale occasione migliore per fotografare e testare questi  oggetti se non la colazione in giardino? Una fresca tonalità di verde per le mug, i portauovo e le caraffe  in ceramica con decorazioni a righe e pois; cotone fiammato bordato con una lavorazione crochet a contrasto per il runner.


colazione_in_giardino_collezione_primavera_coincasa_styling_simona_leoni



colazione_per_due_coincasa_primavera_2015_styling_simona_leoni


ceramiche_tavola_coincasa_styling_simona_leoni


coincasa_collezione_primavera_mug_styling_simona_leoni


mug_collezione_primavera_coin_styling_simona_leoni


Io adoro da sempre le collezioni  Coincasa, e sono una cliente da ben 22 anni!
Era l’ottobre 1992, mancava un mese al mio matrimonio, quando un pomeriggio trascinai (letteralmente) mia sorella, allora 15enne, nello store Coin della nostra citta, Brescia, per fare shopping per la nuova casa che avrei abitato un mese dopo.
Uscimmo con sei………… dico sei maxi borsoni strapieni di utensili da cucina, oggetti per la tavola, biancheria per il bagno ed il letto. Molti di questi oggetti li ho ancora, e sono tutti in ottimo stato, come dire, quando c’è la qualità………
Comunque, tornando alla mattina di Pasquetta, la mia colazione è stata deliziosa, anche se troppo breve; degli amici erano in arrivo per passare la giornata insieme e cucinare un barbecue, quindi via ai preparativi per il pranzo, una cosa molto informale, una sorta di garden party.


coincasa_collezione_tavola_primavera_2015_styling_simona_leoni


Il tavolino pieghevole in metallo, utilizzato poco prima per la nostra colazione a due, si trasforma e vestito con la tovaglia in cotone a quadri verdi, sempre Coincasa, diventa un perfetto e comodo appoggio per piatti ed accessori………… almeno finché i bambini non inizieranno a girare in bicicletta!!


coincasa_collezione_tavola_styling_simona_leoni


tovaglia_cotone_coincasa_collezione_primavera_2015_styling_simona_leoni


Se volete replicare questa colazione non dovete far altro che entrare nel nuovo negozio online Coincasa dove oltre agli oggetti per la tavola troverete tantissimi prodotti per vestire e decorare la vostra casa.


simona


Photo e styling: Simona Leoni

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...