3.12.12

Think and paint




Pensa e colora è il nuovo motto che consiglierò di adottare a tutti i miei lettori, clienti ed amici;  lo farò invitandovi a seguire la nuova rubrica dedicata al colore che dal 10 dicembre apparirà mensilmente qui sul  blog, con l'aiuto anche di professionisti del colore, tra i quali chiara e Francesca, rivenditrici delle pitture decorative FARROW & BALL che dicono: 

"Il mondo del colore nell'arredamento è di fondamentale importanza, ma purtroppo in pochi negozi si può avere una consulenza approfondita e dettagliata sul tema. Abbiamo la certezza che si possano colorare le pareti (anche molto) ottenendo comunque risultati eleganti".
 
Pensa e colora quindi vuole proprio essere un monito per chiunque si avvicini al colore per interni, sia per tinteggiare delle pareti sia per decorazioni murali più sofisticate. Pensare e quini progettare non solo il colore che meglio si addice ad uno stile di architettura e di arredo ma anche e soprattutto scegliere più gradazioni che insieme formino un tutt’uno armonico e sensazionale per rendere i nostri ambienti belli da vivere e da guardare.
C’è un colore per ogni età (il mio post i bambini e il colore  ne è un esempio), un colore per ogni casa, e soprattutto ci sono colori che mai avremmo pensato di poter utilizzare ed apprezzare in casa nostra ( il colore nero sulle pareti ad esempio).
Spero di avervi un pochino incuriosito e spero anche che sarete dei nostri.
Non fatevi scappare l’occasione di conoscere il mondo del colore in modo un pochettino più approfondito ma anche ….. perchè no più giocoso!!

Simona 








4 commenti:

  1. fammi sapere se hai bisogno di una mano riguardo al dominio dell'altro blog.
    Questo è veramente carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, per ora effettivamente con l0altro sono ancora in alto mare!!

      Elimina
  2. Grande idea! Non vedo l'ora di vedere il primo post, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, sono contenta; vedrai vedrai quanti consigli ed ispirazioni sapranno darci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...